S1, E3: 2008. Orelsan compone i brani per un album, ma nessuno sembra radiofonico. Rimane solo una cosa da fare: farsi un pubblico esibendosi dal vivo. Insieme agli amici, e sempre con la videocamera del fratello Clément al seguito, riesce a organizzare un tour. Mentre tutto procede senza problemi, una vecchia canzone di Orel torna in auge e desta scalpore.