Studi Walt Disney Animation : corti sperimentali 'Corto Circuito' Exchange Student
S1, E2: La vita diventa abbastanza difficile per una studentessa di scambio in una nuova scuola: una terrestre in una scuola per soli alieni. La protagonista di questa storia incredibile è l'ultima arrivata e dovrà dimostrare il suo valore per essere accettata dai suoi nuovi, e insoliti, compagni di classe.