Studi Walt Disney Animation : corti sperimentali 'Corto Circuito'
Questa brillante ed originale storia racconta di un parrucchino rubato, di una banda di folletti dispettosi e di una storia d'amore agli inizi.
Una storia incentrata sul vero significato del costruire una casa e della vita che racchiude al suo interno.