Pixar Popcorn
Una collezione di cortometraggi, con protagonisti i personaggi più acclamati della Pixar. I racconti, creati dagli animatori dei Pixar Animation Studios, mostrano i personaggi affrontare nuove avventure.
Verso il fitness e oltre
Buzz Lightyear cerca di allenare i giocattoli di Bonnie durante una lezione di ginnastica. Insegna loro a fare flessioni, addominali e squat, ma alcuni di loro fanno fatica a tenere il passo.
Ducky e Bunny discutono a lungo su quale dei due sia più amato dai bambini, tenendo conto del loro aspetto e delle loro caratteristiche.
La famiglia Parr decide di utilizzare i propri superpoteri e di completare alcune delle faccende domestiche quotidiane.