S1, E4: I mutanti escogitano un piano per sconfiggere i Sentinel Services. Eclipse cerca un vecchio amico per ottenere delle informazioni. Nel frattempo Laurel e Andy provano a mettere insieme i propri poteri per aiutare il gruppo.