Bosch Faccia tosta
S7, E1: Vigilia di Capodanno 2019. Mentre Los Angeles festeggia, un incendio divampa in un condominio di East Hollywood, uccidendo diversi inquilini, tra cui una bambina di dieci anni. Una volta appurata la natura dolosa, il detective Harry Bosch arriva sulla scena, ma il suo partner, il detective Jerry Edgar, manca all'appello.