Grey's Anatomy Facciamo tutto da soli
S8, E16: La salute di Adele peggiora e Richard pensa a un cambiamento. Il pronto soccorso si affolla dopo un'esplosione in una caffetteria. Callie studia con Meredith e Lexie aiuta Alex e Arizona a curare il figlio prematuro di una tirocinante.