Facciata
S3, E15: Sydney e Vaughn devono convincere il costruttore di bombe Daniel Ryan (Ricky Gervais) che fanno parte della Convenzione, per scoprire dove ha nascosto uno dei suoi congegni. Tuttavia, Sydney scopre che i suoi legami con il fabbricante di bombe potrebbero spingerlo a una missione suicida.