Falsi profeti
S1, E4: Poco dopo l'espulsione di Carl Lentz dal Hillsong, Brian Houston viene formalmente accusato di aver insabbiato i crimini di suo padre e viene bandito da Hillsong dopo che le accuse sulla sua cattiva condotta vengono rese pubbliche.