S2, E4: Sorgono tensioni quando il gruppo mette in dubbio eventi passati e pianifica per il futuro. La situazione si fa esplosiva quando le abilità e la lealtà di qualcuno vengono messe alla prova. Viene fatta una sorprendente scoperta.