NCIS Famiglia
S5, E2: Durante un'autopsia, Ducky scopre una notizia scioccante e l'omicidio di un ufficiale si trasforma nella ricerca di un neonato scomparso. Nel frattempo, Tony cerca di venire a patti con i suoi sentimenti per Jeanne.