Elementary Famiglie allargate
S4, E4: Holmes e Watson indagano sull'omicidio di una donna, tecnico di un laboratorio per la fertilità, e scoprono che aveva una vita segreta che porta a molteplici sospetti. Intanto, la situazione si capovolge e Watson viene indagata da parte del NYPD.