S1, E4: Quando un sottufficiale americano viene trovato morto nel quartiere di The Rocks a Sidney, una medaglia Navy Cross di dieci anni prima diventa l'indizio per risolvere l'omicidio, trascinando il team in una caccia al fantasma per prendere il killer.