S7, E21: McGarrett e la Five-0 sono catturati e rischiano la vita per aver inseguito un pericoloso criminale sull'isola di Lanai. Intanto, Grover porta suo figlio a Chicago per testimoniare contro un poliziotto corrotto, sua vecchia conoscenza.