Fate la carità
S2, E18: Dopo aver vinto un concorso via radio per dei biglietti di un concerto, Grace (Debra Messing) giura di ricambiare e decide di donare il suo tempo per fare beneficienza. Dopo aver coinvolto Will (Eric McCormack), tuttavia, il suo impegno sociale diventa meno costante, quando entra in conflitto con il suo intenso calendario mondano.