Carnival Row Fate non accompagnate
S1, E6: Philo inizia a mettere insieme i pezzi del puzzle. Vignette trova rifugio in un luogo inaspettato. Jonah esce di nascosto per incontrare qualcuno che non dovrebbe vedere. Imogen e Agreus si mostrano insieme in pubblico.