Carnival Row
Qualche dio oscuro si sveglia
Rycroft "Philo" Philostrate indaga su "Unseelie Jack", un misterioso aggressore mosso da grande odio nei confronti dei Fatati. Vignette Stonemoss riesce a malapena a fuggire viva da Tirnanoc e arriva a Burgue in cerca di un nuovo inizio. Imogen Spurnrose incontra il suo nuovo vicino. In Parlamento, la lotta per i Critch si infiamma.
Philo indaga sull'omicidio di una fata misteriosa. Tourmaline presenta Vignette a un nuovo gruppo di fate. Imogen cerca di far cacciare Agreus dal quartiere. Jonah sparisce.
I Regni della Luna
Quando era un soldato di Burgue, a Philo fu ordinato di proteggere un mimastero delle fate. Mentre le forze del Patto avanzavano minacciosamente, Philo incontrò Vignette e trovò l'amore nel più improbabile dei posti.
Philo indaga sull'omicidio del direttore dell'orfanotrofio della sua infanzia. Vignette entra a far parte del Corvo Nero. Imogen elabora un piano per aiutare suo fratello. Breakspear va all'attacco contro Longerbane.
Philo consulta un'Aruspice nel tentativo di trovare indizi sull'assassino. Vignette si avvicina alla sua nuova famiglia. Al ritorno a casa di Jonah, i suoi genitori lo sorvegliano con maggior attenzione, mentre una nuova persona irrompe in Parlamento. Imogen inserisce Agreus nella sua cerchia.
Philo inizia a mettere insieme i pezzi del puzzle. Vignette trova rifugio in un luogo inaspettato. Jonah esce di nascosto per incontrare qualcuno che non dovrebbe vedere. Imogen e Agreus si mostrano insieme in pubblico.