Good Omens
IL LIBRO
Dopo aver seguito il bambino sbagliato per anni, Azraphel e Crowley devono ora rintracciare il vero Anticristo. Chissà che la risposta non sia nella storia di Agnes Nutter e nelle sue famose profezie?
Seguiamo la storia dell'amicizia tra Azraphel e Crowley nei secoli. Intanto, nel presente, la discendente di Agnes Nutter, Anatema, arriva a Tadfield con la missione di salvare il mondo.