S1, E5: I Vox Machina partono alla volta di Whitestone per affrontare i Briarwood e aiutare Percy a rivendicare la dimora della sua famiglia. Durante il viaggio, Scanlan studia il misterioso libro di magia di Delilah Briarwood alla ricerca di qualche indizio. Ma il viaggio della banda viene interrotto dagli orrendi mostri mandati dai Briarwood a recuperare il libro rubato.