La leggenda di Vox Machina
Sono chiassosi, sgangherati, sbandati reinventatisi mercenari. I Vox Machina sono più interessati ai soldi facili e alla birra scadente che a proteggere il reame. Ma quando il male minaccia il regno, i membri della banda capiscono di essere gli unici in grado di ristabilire la giustizia. Quello che sembrava un lavoretto da niente darà così origine alla leggenda dei nuovi eroi di Exandria.