La leggenda di Vox Machina La scintilla della ribellione
S1, E6: I Vox Machina incontrano la chierica di Whitestone, la Custode Yennen, che racconta loro della ribellione crescente. Il gruppo capisce che per sconfiggere i Briarwood servirà l'aiuto del leader dei ribelli, Archibald Desnay. Ma prima, i Vox Machina dovranno aiutarlo a evadere dalla prigione e affrontare il sadico secondino dei Briarwood, Kerrion Stonefell.