Il terrore di Tal’Dorei – Parte 1
S1, E1: La sgangherata banda di avventurieri nota come Vox Machina viene incaricata da Uriel, sovrano del regno di Tal'Dorei, di scoprire chi (o cosa) sta decimando gli abitanti dei villaggi intorno a Emon.