Il terrore di Tal’Dorei – Parte 2
I Vox Machina raccontano a Sovrano Uriel della mostruosa creatura responsabile degli attacchi ai villaggi, e riescono a risalire al suo nascondiglio. Per riuscire a salvare Emon, i Vox Machina dovranno affrontare una bestia all'apparenza impossibile da uccidere e riuscire a sconfiggerla.