Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane Fatti scontati
S8, E16: Susan scopre che lo strozzino di Ben sta puntando Mike; Carlos ha un comportamento insolito durante il primo giorno di lavoro, mentre Jane, la nuova fidanzata di Tom, porta notizie sconvolgenti a Lynette.