Batman Feat of Clay, Part I
S1, E20: Un attore famoso per la sua capacità di interpretare qualsiasi ruolo nasconde un terribile segreto: è dipendente da una strana sostanza chimica che gli permette di alterare i suoi tratti del viso senza bisogno di trucco.