Blackish Femminismo moderno
S6, E3: Quando Bow viene a sapere che Diane e Ruby non credono nel femminismo, porta Diane nel suo gruppo femminista. Junior e Jack aiutano Dre dopo aver capito di non essere in contatto con il femminismo moderno.