S1, E6: Fernando soffre di nanismo e obesità e vede nella chirurgia bariatrica la soluzione ideale per la sua vita. Thaiane, invece, ha sofferto fin da piccola di isolamento e ricorre alla chirurgia bariatrica per sentirsi bene con il proprio corpo.