Vite al limite Brasile
Welton e Marcelo soffrono di super obesità. Per entrambi, la chirurgia bariatrica è l'unica soluzione per migliorare la loro vita.
Vanessa è madre di cinque figli e l'obesità le rende difficili le attività quotidiane. Decide quindi di cambiare il suo stile di vita.
I coniugi Rafael e Ana devono sottoporsi a un intervento di chirurgia bariatrica, ma hanno difficoltà ad abituarsi alla disciplina necessaria.