Un Amore Extra Large
Amore a peso misto
Avere una relazione è stimolante, anche se le sfide sono numerose. Cosa accade quando un membro della coppia è un po' obeso e l'altro è estremamente attraente?
Fantasmi dal passato
Chris e Joy fissano una data del matrimonio e Joy cerca di fare amicizia con la sua futura suocera. Ad Adrianna si spezza il cuore quando il passato di Ricardo rovina la felicità del presente.
Il matrimonio di Joy e Chris potrebbe essere deragliato per colpa della madre di Chris e la migliore amica che esprimono preoccupazioni. Il matrimonio di Kristin e Rusty è in pericolo quando Rusty fa una terribile confessione.