Sorelle al limite
Libertà
Amy e Tammy vanno ad Atlanta per incontrare il dr. Procter e discutere della perdita di peso. Tammy ha raggiunto metà del suo obiettivo, ma il dietologo ha cattive notizie per Amy.
Amy e Tammy iniziano il loro percorso per perdere peso ma seguire la dieta è difficile. La pressione sale e tra le due nasce una discussione accesa.
Amy decide di avere una vera cerimonia nuziale ma intanto è preoccupata per l'operazione. Inoltre, le sorelle arrivano ad Atlanta nella speranza di cambiare la propria vita.