Vite al limite Brasile Welton e Marcelo
S1, E3: Welton e Marcelo soffrono di super obesità. Welton non lavora più e non è autosufficiente. Marcelo soffre di apnea, che compromette gravemente la sua salute. Per entrambi, la chirurgia bariatrica è l'unica soluzione per migliorare le loro vite.