Vite al limite Brasile Rafael e Ana
S1, E5: I coniugi Rafael e Ana devono sottoporsi a un intervento di chirurgia bariatrica, ma hanno difficoltà ad abituarsi alla disciplina necessaria. Ana inizia il processo per prima, finché non arriva il momento per Rafael di agire.