Lizzie McGuire Festa di compleanno
S2, E18: Kate organizza una festa di compleanno e invita tutti i compagni di classe, inclusi Lizzie, Miranda e Gordo. I genitori di Lizzie e Miranda non le lasciano andare perché non ci sono adulti. Allora Lizzie, Miranda e Gordo mentono e vanno alla festa.