How I Met Your Father Festa di compleanno
S1, E4: Sophie scopre che organizzare la sua festa di compleanno è quasi stressante quanto compiere 30 anni. Jesse ed Ellen faticano a relazionarsi come parenti. Val e Charlie mettono un po' di pepe alle cose. Sid mette in mostra il suo nuovo gioiello.