Reboot Fidanzate
S1, E4: Reed s'immischia nella vita privata di Bree, mentre lei si sveglia verso il mondo moderno. Hannah capisce che Gordon non è a conoscenza della sua sessualità. Zack ed Elaine hanno un'imbarazzante colazione d'affari.