Reboot
Quando si decide di fare il reboot di una sitcom familiare dei primi anni 2000, il cast, piuttosto disfunzionale, si trova a dover affrontare i propri problemi irrisolti nel mondo di oggi in rapida evoluzione.
La relazione di Hannah e Gordon viene messa alla prova quando lui porta un nuovo membro del cast senza che lei lo sappia. Clay viene risucchiato in una nuova relazione con qualcuno vicino a Zack.
Mentre Bree e Reed faticano a superare una scena intima davanti alla telecamera, Hannah e Gordon assumono ciascuno i propri scrittori, provocando una paralisi nella sala degli autori.
Reed s'immischia nella vita privata di Bree, mentre lei si sveglia verso il mondo moderno. Hannah capisce che Gordon non è a conoscenza della sua sessualità. Zack ed Elaine hanno un'imbarazzante colazione d'affari.
Gordon e Reed lavorano sui loro problemi passati mentre Clay tira fuori dai guai Bree e Hannah sostiene Zack mentre cerca di riottenere la custodia di un cane che condivideva con la sua ex ragazza.
Bree trascina Reed nel loro vecchio gioco di creare storie elaborate per sconosciuti dall'aspetto eccentrico. Gordon arruola gli scrittori per aiutare Hannah a mettersi insieme a una donna che le piace.