The Franchise
Un gruppo di persone si ritrova intrappolato nel caotico, assurdo e gioioso inferno della produzione cinematografica dei film sui supereroi.
Scena 31A: Tecto incontra Eye
Il primo assistente alla regia Dan cerca di mantenere a galla la produzione sul set del nuovo cinecomic di Maximum Studios, Tecto: Eye of the Storm.
Scena 36: Il martello pneumatico invisibile
Durante le riprese di una scena pericolosa, Dan subisce le critiche di Dag, mentre Anita si afferma come la nuova produttrice del film.
Maximum Studios viene accusata di avere un "problema con le donne" e Anita deve trovare un modo per valorizzare il personaggio femminile di Tecto.
Mentre prepara un cameo con la star più grande di Maximum, la troupe di Tecto si scontra con un altro film dello stesso franchise.
Mentre Anita gestisce una strana richiesta di product placement, Adam coinvolge Dag per affrontare le sue insicurezze.
Durante una lunga notte sul set, Dan cerca di risollevare il morale della troupe, mentre Eric attende con ansia la visita del suo eroe hollywoodiano.