Reboot Vita da strega
S1, E6: Bree trascina Reed nel loro vecchio gioco di creare storie elaborate per sconosciuti dall'aspetto eccentrico. Gordon arruola gli scrittori per aiutare Hannah a mettersi insieme a una donna che le piace.