S1, E5: Fighter D si infiltra in incognito nel Nido del Drago Bianco, ma si ritrova nei guai quando incontra Sesera, la sorella maggiore di Hibiki, e gli altri Ranger. Inoltre, scopre qualcuno di inaspettato nascosto lì.