Squalificati - Ranger Reject
Un soldato di fanteria affronta le sfide che gli si presentano quando si appresta ad attaccare i guardiani del drago.
Siamo la Giustizia! I Dragon Keeper!
All'insaputa del pubblico, lo scontro domenicale tra i mostri e i Dragon Keeper era solo una messinscena in cui i Ranger avrebbero sempre trionfato. Stanco di questa farsa, stavolta Fighter D è determinato a sconfiggere i Ranger per davvero.
Parlando con Yumeko, Hibiki scopre la vera identità di Fighter D. Allo stesso tempo, D accetta di lavorare con Yumeko e si infiltra nella Guarnigione Rossa per rubare l'artefatto divino, ma finirà per ritrovarsi in una situazione molto complicata.
Fighter D si infiltra in incognito nel Nido del Drago Bianco, ma si ritrova nei guai quando incontra Sesera, la sorella maggiore di Hibiki, e gli altri Ranger. Inoltre, scopre qualcuno di inaspettato nascosto lì.