NCIS Figlie
S16, E24: L'ex agente dell'FBI Tobias Fornell (Joe Spano) implora Gibbs di fare tutto il necessario per smantellare una rete di trafficanti e spacciatori dopo che la figlia, Emily Fornell (Juliette Angelo), viene ricoverata per un'overdose.