Filadelfia
S14, E5: La scomparsa di un agente dell'MI6 viene collegata all'omicidio di un sottufficiale, e Gibbs invia Quinn e Bishop a Philadelphia per collaborare con l'agente dell'MI6 Clayton Reeves. Quinn ripensa al caso che le fece abbandonare il lavoro sul campo.