S1, E4: Shea e LeBlanc rubano un importante hard disk e arruolano Ben, Gina e C.M. per aiutarli a decriptarlo, mentre NEXT crea il caos per bloccare i loro progressi. Il passato di C.M. riaffiora quando NEXT prende di mira l'edificio dell'FBI.