S1, E7: LeBlanc e Shea scoprono il piano di Ted per il server di NEXT e corrono per intervenire prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, Ben e Gina indagano sulle ultime vittime di NEXT, la deputata Elenor Beatty e il reporter Harrison Cole.