The Testament of Sister New Devil Finché la Tristezza Non Raggiungerà lo Zero
S1, E4: Basara subisce una gravissima ferita nel combattimento contro l'uomo con la maschera bianca alla ricerca del potere di Mio. Mio vuole evitare di coinvolgere nuovamente Basara, e sfida il nemico mascherato da sola. Nel frattempo, al fine di proteggere Mio, Basara decide di utilizzare la sua "tecnica proibita" che aveva sigillato dopo alcuni eventi del passato. Quale tragedia aveva colpito il v...