The Testament of Sister New Devil
Toujou Basara è uno studente delle superiori il cui padre si è improvvisamente risposato. Il padre parte per andare oltreoceano, lasciando Basara con due nuove bellissime sorelline adottive. Ma a quanto pare, le sue nuove sorelline, Mio e Maria, sono la nuova Signora dei Demoni ed una succube?! Scampato per poco ad un destino da servitore, Basara stipula per errore un contratto all'inverso e...
Il giorno in cui ho ricevuto una sorellina
Grazie all'improvviso matrimonio di suo padre, Toujou Basara acquisisce due bellissime sorelline adottive. I loro nomi sono Naruse Mio e Maria. Mio lo sveglia al mattino, mentre Maria in cucina prepara la colazione indossando un outfit particolare...
Primo contratto tra servo e padrone
In quanto figlia dell'ex Signore dei Demoni, i genitori adottivi di Mio vengono assassinati da potenti demoni sulle sue tracce. Durante un nuovo tentativo di ucciderla, Basara rivela di essere un membro del clan degli eroi (nemici dei demoni) e giura di proteggere Mio in quanto membro della sua famiglia.
Nonaka Yuuki, amica d'infanzia di Basara, gli consiglia di non farsi coinvolgere oltre da Naruse Mio. Yuuki è un membro attivo del clan degli eroi e ha l'incarico di sorvegliare Mio. Yuuki afferma che Mio porterà grandi sventure, ma Basara le risponde che continuerà a proteggere Mio.
Dopo la battaglia con il nemico mascherato, si torna alla normalità. Basara si sveglia con la mano stretta al sedere di Maria, trova Mio nuda quando entra in bagno e Yuki si infila in bagno con lui. Il patto padrone-servo è il centro di tutto. Secondo Takigawa, compagno di classe di Basara nonché uomo mascherato, il patto stipulato tra Basara e Mio nasconde un segreto. Nel mentre Yuki, amica...
Basara esce insieme a Yuki. Non avvezzi ai centri commerciali, vengono sorpresi mentre si consultano con una commessa, nel momento in cui Mio smette di pedinarli per salvarli.