Primo contratto tra servo e padrone
S1, E2: In quanto figlia dell'ex Signore dei Demoni, i genitori adottivi di Mio vengono assassinati da potenti demoni sulle sue tracce. Durante un nuovo tentativo di ucciderla, Basara rivela di essere un membro del clan degli eroi (nemici dei demoni) e giura di proteggere Mio in quanto membro della sua famiglia.