Fine turno
S3, E8: Holmes e Watson uniscono le forze con il NYPD quando un poliziotto viene ucciso. Inoltre, Sherlock è alla ricerca del creatore di un "blog di supporto" che pubblica le sue dichiarazioni personali fatte durante gli incontri di riabilitazione.