Fino all'ultimo rutto
S1, E14: Jill non vuole Stu Cutler, un vecchio amico del college di Tim, in casa. Quindi Tim cerca di tenerlo lontano, ma quando cede e Stu entra in casa, insulta Tim e Jill e rutta con i ragazzi.