S4, E6: Diane affronta un momento importante nella propria crescita e Bow, Ruby, Zoey e Alicia le stanno vicino. Nel frattempo, temendo di non essere più in grado di battere Junior a pallacanestro, Dre lo manipola psicologicamente.